Fiorentina-Sampdoria streaming, no Rojadirecta

Fiorentina-Sampdoria streaming, no Rojadirecta. La ‘Viola’ deve riscattare il k.o. in casa dell’Inter. Doriani ancora a zero punti.

Fiorentina-Sampdoria streaming, no Rojadirecta

FIRENZE – Fiorentina (3) e Sampdoria (0) apre la terza giornata di campionato. La Viola è chiamata a riscattare il k.o. di Milano per restare in scia delle prime in classifica. Partita importante anche per i doriani. Sono zero i punti in queste prime due partite con Ranieri che aspetta dei nuovi rinforzi per cercare di avvicinare la salvezza. Non sarà semplice portare a casa dei punti dal Franchi. Una nuova sconfitta potrebbe mettere a serio rischio la posizione di Claudio Ranieri.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, futuro Chiesa: l’annuncio della Fiorentina

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20.45 venerdì 2 ottobre 2020 al Franchi di Firenze. Il match sarà trasmesso su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva sette sfide di Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

LEGGI ANCHE —> Info streaming Fiorentina-Sampdoria

Fiorentina-Milan streaming
Tifosi Fiorentina © Getty Images

 

Impostazioni privacy