Atalanta-Cagliari streaming, no Rojadirecta

Atalanta-Cagliari streaming, no Rojadirecta. Gasperini attende i sardi in una sfida che si preannuncia ricca di ostacoli.

Atalanta-Cagliari streaming, no Rojadirecta

BERGAMO – La domenica di Serie A è aperta da Atalanta (6) e Cagliari (1). La Dea è chiamata ad ottenere una vittoria per continuare ad inseguire il sogno Scudetto. La terza partita in una settimana potrebbe creare delle difficoltà agli uomini di Gasperini anche perché i sardi hanno dimostrato di avere importanti qualità. Un inizio non semplice per i rosso-blu con un solo punto conquistato nelle prime due giornate. E servono risultati positivi per cercare di allontanare la parte bassa della classifica.

LEGGI ANCHE —> Info streaming Cagliari-Atalanta

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 12.30 di domenica 4 ottobre 2020 al Gewiss Stadium di Bergamo. Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva tre sfide di Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

LEGGI ANCHE —> Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

Streaming Atalanta-Lazio
Tifosi Atalanta © Getty Images