Sassuolo-Cagliari streaming, dove vedere la partita

Sassuolo-Cagliari streaming, dove vedere la partita. Subito una sfida molto interessante al Mapei Stadium. Padroni di casa favoriti.

Sassuolo-Cagliari streaming, dove vedere la partita

REGGIO EMILIA – Sfida da ex per Eusebio Di Francesco. Il suo Cagliari (0) sarà ospite del Sassuolo (0) in questo esordio di campionato. Una sfida che si preannuncia ricca di insidie per entrambe le compagini che hanno come obiettivo fare bene e lottare per un posto in Europa. I padroni di casa sembrano partire con i favori del pronostico per un sistema più collaudato. Attenzione comunque all’assenza del pubblico che potrebbe essere un fattore non a favore dei neroverdi.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Cagliari, sfuma definitivamente Nainggolan: è ufficiale

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 18 di domenica 20 settembre 2020 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il match sarà trasmesso su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva sette sfide di Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

LEGGI ANCHE —> Sassuolo-Cagliari streaming, come vedere la partita

Sassuolo-Juventus
Tifosi Sassuolo ©Getty Images
Impostazioni privacy