Serie A, 14 positivi al Coronavirus: partita rinviata

Allarme Coronavirus in casa Genoa con i rossoblu che hanno diramato un comunicato con il quale hanno confermato di avere 14 positivi tra calciatori e staff.

Serie A coronavirus
Serie A palla (Getty Images)

Genoa, 14 positivi: partita rinviata col Torino

Sono ben 14 i positivi al Covid-19 in casa Genoa con il club rossoblu che ha diramato un comunicato per fare chiarezza. 10 sono calciatori mentre 4 fanno parte dello staff tecnico. Questa la nota diramata dalla società: “Il Genoa Cfc comunica che dopo gli accertamenti odierni il numero di tesserati positivi a Covid-19 è salito a quattordici tesserati tra componenti team e staff. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate. Il Club fornirà prossimi aggiornamenti dettati dell’evoluzione della situazione”.

LEGGI ANCHE >>> PEREYRA TORNA IN SERIE A

Genoa tifosi
Genoa tifosi (Getty Images)

Genoa, salgono i positivi

Una situazione che porterà senza dubbio al rinvio della partita tra i rossoblu ed il Torino che era in programma per sabato prossimo alle ore 18. Da capire ora anche la situazione in casa Napoli con gli azzurri che domenica scorsa hanno giocato proprio contro gli uomini di Maran. La sfida contro i granata sarà recuperata con ogni probabilità dopo la prima sosta per le partite delle nazionali.

LEGGI ANCHE >>> INTER, LA JUVE SU LAUTARO

La società rossoblu ha attivato le procedure previste dal protocollo medico per la gestione dei casi di Covid-19.

Impostazioni privacy