ROMA – Primo Monday Night di questo nuovo format della Serie A. L’Atalanta finalmente potrà esordire davanti al proprio pubblico contro il Frosinone, in una sfida che si preannuncia insidiosa per gli orobici. I ciociari negli ultimi giorni di mercato si sono rinforzati e bisognerà vedere se i nuovi acquisti saranno subito a disposizione di Longo oppure si dovrà attendere ancora qualche giorno per vederli all’opera. Squadra collaudata con il solo Rigoni da valutare per i nerazzurri che proveranno a partire nel migliore dei modi in questa stagione che si preannuncia ricche di insidie.
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Tolói, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pašalic; Barrow, Zapata D.
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Ariaudo; Ciofani M., Chibsah, Maiello, Halfredsson, Molinaro; Ciano, Perica.
L’Atalanta parte con i favori del pronostico in questa sfida ma attenzione al Frosinone che resta una squadra molto ostica da superare. Per questo vi consigliamo di puntare su GOL (2,15 SNAI).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…