ROMA – Dopo i due anticipi odierni, la Serie A continuerà domani con la maggior parte dei match in programma. Tanta curiosità per la Roma e per l’Inter che rispettivamente saranno ospiti di Torino e Sassuolo. In chiave bassa della classifica fari puntati sulle sfide Empoli–Cagliari e Parma–Udinese. Il Bologna attende la Spal.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Rincón, Baselli, Meité, Berenguer; Iago Falqué, Belotti.
Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pastore; Cengiz Ünder, Dzeko, Kluivert.
Il Torino può essere un bel test per la Roma che non può permettersi errori per sognare lo scudetto. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,53 SNAI).
Bologna (3-5-2): Skorupski; De Maio, González G., Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Palacio, Falcinelli.
Spal (3-5-2): Gomis A.; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari F., Schiattarella, Everton Luiz, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci.
La Spal è una squadra di qualità ma il nuovo Bologna di Filippo Inzaghi sembra avere qualcosa in più. Vi consigliamo di puntare sull’1 (2,25 SNAI).
Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Rasmussen, Silvestre, Pasqual; Krunic, Capezzi, Bennacer; Zajc; Caputo, La Gumina.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Ceppitelli, Romagna, Lykogiannis; Barella, Cigarini, Ionita; Castro L., Farias, Pavoletti.
Il Cagliari potrebbe avere un qualcosa in più rispetto all’Empoli che spera di sfruttare il fattore campo. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,73 SNAI).
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Grassi, Stulac, Rigoni L.; Di Gaudio, Inglese, Biabiany.
Udinese (4-2-3-1): Nícolas; Larsen, Opku, Sami, Pezzella Gi.; Fofana, Mandragora; Machis, Barák, de Paul; Lasagna.
Il Parma vuole iniziare al meglio la stagione anche se l’Udinese resta una squadra temibile. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,80 SNAI).
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari G., Lemos, Rogério; Djurcic, Magnanelli, Duncan; Berardi, Boateng K., Di Francesco F.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Škriniar, de Vrij, Asamoah; Vecíno, Brozovic; Politano, Lautaro, Perišic; Icardi.
Il Sassuolo è un avversario non semplice da superare per l’Inter che dovrà cercare di iniziare nel migliore dei modi per sognare il campionato. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,77 SNAI).
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…