ROMA – In un Paese sconvolto per la tragedia di Genova, il calcio va avanti. Una decisione molto discutibile che è stata presa dalla Lega. La prima giornata di A si aprirà con l’esordio di Cristiano Ronaldo della Juventus in casa del Chievo Verona. Sfida che non dovrebbe nascondere mille insidie per i bianconeri. In serata toccherà a Lazio–Napoli, in un match che si preannuncia ricco di spettacolo.
Chievo Verona (4-3-3): Sorrentino; Cacciatore, Rossettini, Tomovic, Jaroszynski; Rigoni N., Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Stepinski, Giaccherini. All. D’Anna
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; João Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Cristiano Ronaldo. All. Allegri
La stagione del Chievo potrebbe essere condizionata dalla penalizzazione attesa nei prossimi giorni. La Juventus parte con i favori del pronostico. Vi consigliamo di puntare sul 2 (1,23 SNAI).
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marušic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic S., Lukaku R.; Luis Alberto; Immobile.
Napoli (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamšik, Fabian Ruiz; Callejón, Mertens, Insigne L.
Il mercato del Napoli è ricco di punti interrogativi e la sfida contro la Lazio può essere il primo vero esame. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,50 SNAI).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…