ROMA – In un Paese sconvolto per la tragedia di Genova, il calcio va avanti. Una decisione molto discutibile che è stata presa dalla Lega. La prima giornata di A si aprirà con l’esordio di Cristiano Ronaldo della Juventus in casa del Chievo Verona. Sfida che non dovrebbe nascondere mille insidie per i bianconeri. In serata toccherà a Lazio–Napoli, in un match che si preannuncia ricco di spettacolo.
Chievo Verona (4-3-3): Sorrentino; Cacciatore, Rossettini, Tomovic, Jaroszynski; Rigoni N., Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Stepinski, Giaccherini. All. D’Anna
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; João Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Cristiano Ronaldo. All. Allegri
La stagione del Chievo potrebbe essere condizionata dalla penalizzazione attesa nei prossimi giorni. La Juventus parte con i favori del pronostico. Vi consigliamo di puntare sul 2 (1,23 SNAI).
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marušic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic S., Lukaku R.; Luis Alberto; Immobile.
Napoli (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamšik, Fabian Ruiz; Callejón, Mertens, Insigne L.
Il mercato del Napoli è ricco di punti interrogativi e la sfida contro la Lazio può essere il primo vero esame. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,50 SNAI).
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…