ROMA – La 27a giornata di Serie A si aprirà domani con tre sfide in programma. Ad inaugurare il sabato sarà il derby tra Spal (20) e Bologna (33). I felsinei arrivano da due vittorie consecutive e sicuramente vogliono continuare il momento positivo. Dall’altra parte gli estensi con i tre punti potrebbero uscire momentaneamente dalla zona rossa delle classifica. Nel pomeriggio e in serata sono in programma due match di alta quota. La Lazio (52) ospita la Juventus (65), in una sfida molto importante per entrambe le squadre. In caso di successo i bianconeri si porterebbero momentaneamente in vetta in attesa del Napoli (69) che ospita poco dopo la Roma (50).
Spal (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari M., Kurtic, Viviani F., Grassi, Mattiello; Paloschi, Antenucci.
Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, González G., De Maio, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Destro, Di Francesco.
In casa la Spal non vince da oltre cinque partita ma sicuramente non è un avversario semplice per il Bologna. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,90 SNAI).
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic S., Lulic; Luis Alberto; Immobile.
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Douglas Costa.
Quello tra Lazio e Juventus è sicuramente un match molto interessante ma anche equilibrato. Quindi noi vi consigliamo di puntare su GOL (1,80 SNAI).
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamšik; Callejón, Mertens, Insigne L.
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Cengiz Ünder, Dzeko, Perotti.
La Roma non sembra in grado di mettere in difficoltà un Napoli che sta molto bene. Attenzione, comunque, alle qualità dei giallorossi. Noi vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,63 SNAI).
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…