TORINO – Serie A 26a giornata, in programma domani alle 18 il recupero di campionato tra Juventus e Atalanta dopo il rinvio per neve del 25 febbraio. Sfida che assume un’importanza capitale per il campionato, con i bianconeri che, dopo aver conquistato per la prima volta in stagione il primato solitario domenica, hanno la possibilità di allungare a +4 sul Napoli, provando subito la fuga. La squadra di Allegri insegue la dodicesima vittoria di fila in campionato, ma attenzione ai bergamaschi di Gasperini. I nerazzurri sono una delle quattro squadre che nel girone d’andata hanno fermato i campioni d’Italia e sono in piena corsa per l’Europa, a -3 dalla settima posizione.
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Sturaro, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa.
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Cornelius, Ilicic.
Juventus favorita per proseguire l’incredibile striscia di vittorie, 1 a 1,50 William Hill.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…