ROMA – Serie A 22a giornata, il turno di campionato si apre con i classici due anticipi del sabato. Anticipi questa volta disposti per gli impegni di Coppa Italia. Alle 18, in campo Sassuolo-Atalanta. Neroverdi con sei punti da gestire sulla zona retrocessione ma che non vincono da tre turni, bergamaschi a caccia del settimo posto occupato, un punto più su, dal Milan. Alle 20.45, sarà dunque la volta di Chievo-Juventus. Veronesi in crisi nera con sette gare senza vittorie e solo due pareggi nel parziale, bianconeri lanciatissimi e che vogliono vincere per scavalcare per qualche ora il Napoli in vetta, mettendo pressione agli azzurri.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano.
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Cornelius, Gomez.
Sfida tra Iachini e Gasperini che si annuncia senza esclusione di colpi, Gol a 1,82 Unibet.
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Cesar, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pucciarelli, Pellissier.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.
Juventus che sembra favoritissima viste le difficoltà attuali del Chievo, 2 a 1,40 William Hill.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…