Seria A, Atalanta-Milan, dove vedere la partita: tv e streaming

Atalanta-Milan è il match clou della 38ª Giornata di Serie A. I bergamaschi cercano la vittoria per chiudere il campionato al secondo posto. I rossoneri devono espugnare il Gewiss Stadium per qualificarsi in Champions League. Ecco dove vedere il match.

https://www.youtube.com/watch?v=tGJ4JoNAMX0&ab_channel=OneMediaVideo

Nel prossimo weekend la Serie A vivrà il suo atto conclusivo. L’ultimo turno del campionato, dopo l’ufficialità della retrocessione del Benevento, decretata dallo 0-0 del recupero della 25ª giornata tra Lazio e Torino, sarà fondamentale per la corsa alle coppe europee. La Roma e il Sassuolo si giocano l’accesso alla neonata Conference League. Milan, Napoli e Juventus, invece, si giocheranno gli ultimi due posti per entrare nel lotto di squadre che nella prossima stagione rappresenteranno l’Italia in Champions League. Saranno 90 minuti al cardiopalma. Il match clou della giornata sarà quello dello Gewiss Stadium dove l’Atalanta ospiterà il Milan. La squadra di Pioli è chiamata a vincere contro gli uomini di Gasperini per poter strappare il pass per la Champions League. I bergamaschi, già certi della qualificazione, ricercano i tre punti per poter chiudere il campionato al secondo posto, un risultato mai ottenuto finora dal club del presidente Percassi.

Atalanta-Milan streaming
Atalanta © Getty Images

La partita, in programma il 23 Maggio  allo Gewiss Stadium alle ore 20:45, sarà visibile su Sky Sport con la possibilità di vederla in streaming per chi ha un abbonamento Now TV o Sky Go.

Gestione cookie