CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME SULL’AFFARE SERGIO RAMOS. LA SCELTA DEL DIFENSORE – Sarà stato il gol nel Clasico, forse, a fargli cambiare idea? Fatto sta che Sergio Ramos, 99 gol in Liga e 25 rigori segnati consecutivamente, pareva destinato a lasciare il Real Madrid al termine di questa stagione, ma ora tutti gli indizi sembrano portare a un rinnovo di contratto che sembrava a dir poco in salita.
Il difensore e capitano delle merengues sabato ha segnato il gol del 2-1 al Camp Nou aggiornando i suoi incredibili numeri che lo vedono difensore goleador. Il suo contratto scade nel 2021 e fino a poco tempo fa il divorzio sembrava ipotesi più che probabile. Ora qualcosa è cambiato.
leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
Il difensore spagnolo era seguito con interesse, in particolar modo, da Juventus e PSG. L’occasione di prendere Ramos a zero era ghiotta ma alla fine sembra che Perez abbia convinto il suo capitano a rimanere. Classe 1986, Sergio Ramos probabilmente a questo punto chiuderà la sua carriera al Bernabeu.
Intanto mister Pirlo deve fare i conti con le assenze in difesa. Contro il Barcellona ci potrebbero essere gli uomini contati: out Chiellini e De Ligt, si teme anche lo stop di Bonucci dopo l’infortunio di ieri. Oggi i test per valutare le sue condizioni.
Clasico, il Barcellona va ko:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…