Sergio Ramos-Real Madrid: salta tutto?

CALCIOMERCATO, SPERANZA JUVENTUS E PSG PER SERGIO RAMOS, LE ULTIME – Momento decisamente non positivo per Sergio Ramos. Il capitano del Real Madrid e della Spagna, dopo aver sbagliato due rigori nella stessa gara (contro la Svizzera, ne aveva segnati 25 di fila) si è anche infortunato nell’ultimo impegno con la sua nazionale. Ko che lo costringerà a saltare le prime gare della ripresa con il Real Madrid, tra Liga e Champions League (i blancos sono attesi a San Siro contro l’Inter).

A questo si aggiungono anche le difficoltà per il rinnovo di contratto con i blancos. L’accordo attuale scade nel 2021 e, a oggi, le trattative per il prolungamento non sono ancora iniziate. Speranza per le pretendenti, Juve e PSG su tutte.

Ramos Real Madrid, niente incontro

Sergio Ramos Juve
Sergio Ramos, difensore del Real Madrid / Getty Images

Era previsto in questi giorni un incontro tra Perez e Sergio Ramos per discutere del rinnovo per ulteriori due stagioni. Si parlava di un accordo fino al 2023, quando il difensore avrà 36 anni, e tutta lasciava presagire la fumata bianca. Il padre del giocatore aveva espresso tutto il suo ottimismo per l’esito della trattativa. Invece sembra che l’incontro tra le parti sia saltato, rinviato a data da destinarsi.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Ramos, super offerta del PSG

La Juventus segue interessata ma se dovesse essere confermata l’offerta preparata dal PSG ci sarebbe poco da fare. Leonardo avrebbe messo sul piatto 20 milioni per tre stagioni.

 

Impostazioni privacy