Sergio Ramos Juve, offerta gigantesca e trattativa partita

CALCIOMERCATO JUVENTUS: IL SOGNO PER LA DIFESA È SERGIO RAMOS– Le trattative per il rinnovo di contratto di Sergio Ramos non decollano e subito si sono scatenate le voci che parlano di un suo futuro lontano dal Bernabeu. Al Real Madrid dal 2005, il difensore spagnolo arrivato dal Siviglia (prima come laterale, poi affermatosi come centrale) è diventato capitano e bomber dei blancos (oltre 100 gol in carriera), ma ci sarebbe più di qualche ostacolo per il rinnovo della leggenda madridista.

Real Madrid, rinnovo in salita per Ramos

futuro Sergio Ramos
Sergio Ramos ©Getty Images

Il contratto del difensore scadrà nel giugno del 2021 e l’accordo pare ancora lontano dall’essere preso. La volontà del capitano sarebbe quello di rinnovare e rimanere fino a fine carriera al Real Madrid, ma tutto sembra ancora in gioco. Il giornalista spagnolo Inda, a El Ciringuito (emittente particolarmente vicina alle vicende della casa blanca), lancia la bomba: su Ramos c’è la Juventus.

Leggi anche–> Juventus, i bianconeri sognano: Pogba via

Sergio Ramos Juve
Getty Images

Dalla Spagna: offerta Juventus per Ramos

So per certo che un club italiano ha fatto un’offerta a Sergio Ramos a parametro zero per giugno, si tratta della Juventus ha detto il giornalista spagnolo, lanciando una vera e propria bomba di mercato. Uno dei grandi sponsor dell’operazione sarebbe l’amico ed ex compagno Cristiano Ronaldo. Sul difensore, però, c’è forte anche l’interesse del PSG.

Sergio Ramos, una stagione da bomber:

Impostazioni privacy