Serie A, Sergio Ramos ha sciolto i suoi dubbi ed ha rivelato ai suoi ex compagni di squadra del Real Madrid qualche casacca vestirà la prossima stagione
Da alcuni giorni l’ufficialità della notizia che, dopo sedici anni, Sergio Ramos ha lasciato il Real Madrid dopo aver vinto praticamente quasi tutto. Non ha rinnovato il contratto con i ‘Blancos‘ ed ha deciso di provare nuove esperienze, alla veneranda età di 35 anni. In tanti si sono posti la seguente domanda: dove giocherà il prossimo anno?
Si era parlato di un possibile futuro in Italia, dove sia il Milan che la Roma avevano fatto più di un pensierino per lui. Rimarranno delusi i supporters sia rossoneri che quelli giallorossi, visto che l’atleta (insieme alla sua famiglia) ha deciso di non trasferirsi in Italia ma di andare a giocare in un altro campionato. In passato anche la Juventus era intenzionata ad ingaggiarlo a parametro zero, ma non se ne è fatto più niente.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Sergio Ramos in Serie A: l’indizio definitivo
A meno di clamorosi colpi di scena, il calciatore vestirà la maglia del Paris Saint Germain. Questo è quello che riporta il sito ‘Tiempo de Juego‘ che ha rivelato una importante indiscrezione: il classe ’86 ha parlato con alcuni suoi ex compagni del Real, per dirgli appunto che è pronto al trasferimento a Parigi.
Nulla da fare neanche per i top club di Premier League che erano pronti ad accogliere il calciatore a suon di milioni. Per i parigini si tratterebbe del terzo acquisto a parametro zero dopo quelli di Wijnaldum e Donnarumma (per l’estremo difensore manca solamente l’ufficialità, dopo che ieri ha sostenuto le visite mediche).
LEGGI ANCHE >>> Serie A, grande novità per i tifosi: arriva l’annuncio!
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…