Serena Rossi incanta in televisione, spacco vertiginoso – FOTO

Serena Rossi incanta in televisione, spacco vertiginoso – FOTO. La cantante e attrice conquista Rai 1.

Serena Rossi
Da Instagram

Serena Rossi incanta in televisione, spacco vertiginoso – FOTO

ROMA – Serena Rossi incanta in televisione. La cantante e attrice napoletana, protagonista della trasmissione Canzone Segreta, ha attirato l’attenzione di molti suoi fan con un vestito lungo ed uno spacco vertiginoso.

Non è la prima volta che una delle showgirl più apprezzate nel panorama italiano è sul piccolo schermo. Dopo il grande successo della fiction Mina Settembre e l’apparizione al Festival di Sanremo, Serena Rossi è andata in onda in prima serata con una trasmissione che consente agli ospiti di incontrare amici e parenti. Ma, come sempre, ad attirare l’attenzione è la showgirl con la sua bellezza da dea.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce versione gold incanta: la giacca è aperta proprio lì – FOTO

Serena Rossi sui social

I suoi follower sono rimasti incantati dall’ultima foto pubblicata dalla bella Serena Rossi. Totalmente in vestito lungo con uno spacco vertiginoso e la sua bellezza in mostra. La cantante e attrice napoletana ha abituato bene i fan, con scatti a volte davvero belli che spiegano il grande seguito di cui gode: il suo profilo, infatti, è popolato da oltre 500mila follower.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce esplosiva, il body è troppo piccolo: si nota tutto

La grande attesa di rivederla in televisione è finita. La sua trasmissione è iniziata e in molti sono riusciti ad ammirarla. Il momento per gli italiani non è sicuramente dei più semplici, ma Serena continua ad allietare le giornate con delle foto molto belle. E i like sono la conferma di una bellezza da dea. E nelle prossime settimane il suo profilo Instagram sembra essere destinato ad accogliere nuovamente diverse foto e i mi piace sono destinati ad aumentare. Non solo social, nei prossimi venerdì si continuerà ad ammirarla anche sul piccolo schermo nella trasmissione Canzone Segreta, in attesa della seconda stagione di Mina Settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Impostazioni privacy