TRIESTE – Prima partita nel Gruppo B tra Serbia e Austria Under 21. Un match sulla carta molto importante anche se le due squadre sembrano avere il destino ormai segnato. Germania e Danimarca, infatti, hanno i favori del pronostico in questo girone e sicuramente non sarà semplice per le due compagini protagoniste a Trieste provare a ribaltare il pronostico. Ma come sempre la competizione è pronta a regalare moltissime emozioni e per questo ci aspettiamo una sfida molto equilibrata e soprattutto che sarà decisa dai dettagli. Attenzione alle sorprese che sono dietro l’angolo in ogni partita. >>> STREAMING SERBIA-AUSTRIA U21
Italia–Polonia U21 sarà visibile su RAI 2 e in streaming su RAI Play. L’emittente nazionale ha in esclusiva il cammino degli azzurri nella competizione ma anche il resto della competizione. Fischio d’inizio alle ore 18 di lunedì 17 giugno 2019. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…