Sepe, salvezza difficile ma il futuro è in A: grande salto in Champions

Salernitana, difficile l’impresa di conquistare la salvezza in questa stagione per la squadra allenata da Davide Nicola. Nonostante nell’ultima giornata di campionato sia arrivata una vittoria importante in trasferta contro la Sampdoria, la situazione

in classifica non è assolutamente delle migliori visto che il team si trova sempre all’ultimo posto in classifica, anche se la distanza dalla penultima si è ridotta abbastanza. Anche Luigi Sepe ci sta provando in tutti modi e soprattutto con le sue parate a fare in modo di evitare la retrocessione, ma l’impresa rimanere molto complicata. Per l’estremo difensore, però, sono in arrivo delle novità importanti: come avete ben potuto capire dal titolo rimarrà in A.

Luigi Sepe © LaPresse

Salernitana, Sepe rimane in A: ma non con i granata…

Nell’ultima sessione invernale l’ex Napoli e Fiorentina è ritornato a giocare nella massima serie. Aveva deciso di rimanere a Parma, anche a costo della B, ma le cose con la società non si sono affatto risolte nel migliore dei modi. L’arrivo di Gianluigi Buffon e la promozione come secondo di Martin Turk sono stati un colpo duro per il nativo di Torre del Greco che è stato messo anche fuori rosa dopo alcuni screzi avuti proprio con il presidente Krause e con altri dirigenti. Ha aspettato con ansia che arrivasse il mese di gennaio per andarsene e soprattutto accettare qualsiasi tipo di destinazione visto che la sua ambizione era solamente una: quella di giocare e fare il mestiere che più ama. La Salernitana, in particolar modo il direttore sportivo Walter Sabatini, ha creduto in lui e lo ha riportato in Campania. Purtroppo l’impatto non è stato dei migliori visto che la situazione in classifica non è per nulla cambiata. La squadra rimane sempre all’ultimo posto e la salvezza appare sempre più complicata. Ci proverà in tutti i modi, ma comunque vada per lui il futuro sarà ancora in Serie A. Non con la Salernitana visto che potrebbe approdare in un top club, anche se come secondo.

Sepe vuole restare in A: idea del Milan come secondo

Luigi Sepe © LaPresse

Il Milan è alla ricerca di un nuovo secondo portiere per la prossima stagione. Ciprian Tatarusanu, nonostante abbia il contratto in scadenza il 30 giugno del 2023, non ha convinto ed è pronto ad essere ceduto. Antonio Mirante è pronto a rimanere ancora come terzo e per il ruolo di vice-Maignan l’idea porta proprio al napoletano che accetterebbe molto volentieri e con molto entusiasmo il team rossonero.

Impostazioni privacy