Sullo sfondo la corte serrata del Real Madrid che di mollare la presa proprio non ne vuole sapere. In primo piano c’è lui, Maurito Icardi, bomber dell‘Inter con un solo obiettivo in testa: segnare più possibile per riportare in alto la sua squadra. Il capitano nerazzurro sta provando a trascinare la squadra di Spalletti in tutti i modi ma la sensazione è che la squadra, dopo l’exploit della prima parte di stagione, sia clamorosamente crollata. Un caso che continua a riverberarsi nel tempo e che, anche in questa stagione, rischia di portare la compagine nerazzurra fuori dall’Europa che conta.
Di concerto con Wanda Nara, sua compagna ed agente, Maurito Icardi pare aver deciso però di cambiare la carte in tavola: resterà in nerazzurro (e rinnoverà ancora una volta il suo contratto), come raccontato dalla Gazzetta dello Sport, soltanto se la squadra riuscirà a raggiungere la qualificazione in Champions League al termine della stagione 2017-2018. In caso contrario, per Icardi si apriranno le porte del Real Madrid. Florentino Perez ha già l’assegno pronto per il bomber classe 1993.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…