Semplici Torino, decisione presa: in caso di esonero arriva lui

TORINO, SEMPLICI ARRIVA SE CAIRO ESONERA GIAMPAOLO – Il clamoroso ko interno del Torino di ieri contro la Lazio non ha fatto altro che mettere ancor più in bilico il futuro di mister Giampaolo. Il tecnico granata ieri ha sfiorato la prima vittoria sulla panchina dei piemontesi: in vantaggio per 3-2 fino al 92esimo, il Toro si è fatto clamorosamente rimontare sino al 3-4 finale. Una brutta mazzata sia per la classifica che per il morale dello spogliatoio e dell’ambiente. Giampaolo è chiamato a scuotere i suoi, ottenere i primi risultati, altrimenti il destino pare già segnato.

Torino, Giampaolo a rischio esonero

Marco Giampaolo
Getty Images

La panchina di Giampaolo era traballante già prima del match contro la Lazio, ma Cairo ha voluto dare ulteriore fiducia all’ex allenatore di Milan e Sampdoria. Anche con i biancocelesti una dura mazzata, che renderà decisive le prossime uscite dei granata. Prima della sosta il Toro deve rialzarsi, altrimenti Cairo opererà un cambio alla guida tecnica della squadra.

Leggi anche–> Lazio, rimonta super a Torino 

Giampaolo, decisive Genoa e Crotone

Due partite, due gare per giocarsi la conferma e la fiducia di Cairo. Giampaolo dovrà ottenere risultati positivi contro il Genoa (nel recupero della seconda giornata) e Crotone, altrimenti il ds Vagnati porterà sulla panchina dell’Olimpico torinese Leonardo Semplici, mister con il quale aveva già lavorato alla SPAL.

Torino-Lazio, 7 gol e spettacolo:

Impostazioni privacy