Un’altra grande notte di calcio europeo si conclude e con essa si delinea anche, in maniera totale, il quadro delle semifinali di Champions League. A raggiungere l’Ajax ed il Barcellona saranno rispettivamente il Tottenham ed il Liverpool. <<<POLEMICA SUI SOCIAL PER MANCHESTER CITY-TOTTENHAM: ECCO COSA E’ SUCCESSO>>>
Hanno passeggiato sul velluto i Reds: con la qualificazione già in tasca, la squadra di Klopp ha impartito una seria lezione al Porto, battuto al Do Dragao per ben 1-4. A segno il tridente delle meraviglie per intero (Manè, Salah e Firmino) più il fenomeno della difesa Van Dijk.
Goal e spettacolo all’Ethiad Stadium tra Manchester City e Tottenham. Ad avere la meglio dopo 180 minuti infuocati è stata la squadra londinese, sconfitta sì nella gara di ritorno per 4-3, ma brava comunque a sfruttare il vantaggio ottenuto nella gara d’andata (finita per 0-1) ed ad ottenere così il massimo risultato contro una rivale agguerrita. Polemiche furenti in casa Man City per il gol del 5-3, tolto dal Var per posizione di fuorigioco. La decisione dell’arbitro Cakir è sembrata però corretta.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…