Semedo verso la Serie A: volata tra due Big

Semedo ©Getty Images

CALCIOMERCATO: VOLATA A DUE PER SEMEDO, ECCO CHI LO VUOLE– In Serie A è una vera e propria corsa a due per Nelson Semedo. Il laterale portoghese, da 3 stagioni a Barcellona, la prossima estate probabilmente saluterà i blaugrana. In Italia la Juventus e l’Inter sono le squadre più interessate al terzino, dotato di una forte spinta offensiva ma non così accorto in fase difensiva. Entrambi i club hanno dalla loro delle carte da potersi giocare.

Calciomercato Juventus, il jolly per Semedo

La Juventus è particolarmente interessata al laterale del Barcellona. I bianconeri con tutta probabilità in estate saluteranno Mattia De Sciglio, uomo di fiducia di Allegri ma poco utilizzato da Maurizio Sarri. L’ex Milan a gennaio venne proposto al PSG, nulla di fatto, ma in estate potrebbe entrare in uno scambio proprio col Barcellona per arrivare a Semedo, il cui agente è lo stesso di Ronaldo e Matuidi: Jorge Mendes.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato

Calciomercato Inter, Semedo nell’affare Lautaro Martinez

Anche l’Inter ha dalla sua qualche carta da calare. Quella più importante vede la figura di Lautaro Martinez, l’attaccante seguitissimo dal Barcellona e, in Spagna, dato per molto vicino al trasferimento al Camp Nou. L’offerta blaugrana sarebbe di 60 milioni più l’inserimento di due giocatori, tra i quali uno potrebbe essere proprio Semedo.

Leggi anche
–> Inter, le ultime di mercato

Semedo, le giocate con il Barcellona:

 

 

Gestione cookie