Selvaggia Roma ‘rosso fuoco’: l’allenamento diventa ipnotico

Selvaggia Roma è accende Instagram. La sua tuta d’allenamento di colore rosso fuoco, infiamma la giornata dei suoi tantissimi followers. I tanti fan sono letteralmente scoppiati alla visione dello scatto. Tantissimi, in tal senso, i mi piace e i commenti pervenuti sotto al post.

Selvaggia Roma è una delle influencer più note in Italia. Spesso è stata ospite di alcuni programmi televisivi molto seguiti. A far parlare di sè, per l’appunto, sono spesso le discussioni che l’hanno vista protagonista in diversi salottini televisivi. Ancora, la Roma, riesce a catalizzare l’attenzione dell’opinione pubblica su di sè, anche grazie ai suoi flirt che riempiono le pagine dei giornali che specializzati nel gossip.

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma

Ad ogni modo, la passione più grande di Selvaggia Roma è Instagram. Sulla nota piattaforma social, infatti, pubblica diversi scatti con un frequenza molto elevata. Questo è, di certo, uno dei tanti motivi per cui la modella è molto seguita. L’altro, senza alcun dubbio, è la sua straordinaria bellezza e sensualità.

Selvaggia Roma, allenamento di fuoco: la tutina rossa arroventa tutto!

Selvaggia Roma ha trentadue anni. La sua vita ha mosso parecchio interesse soprattutto in merito alla vicenda che vede protagonista il padre che l’ha abbandonata da ragazzina, come di chiarato dalla stessa Selvaggia Roma nel corso della sua partecipazione nella casa del Grande Fratello VIP a cui ha preso parte nel 2020. Proprio in questa occasione, poi, è nato un diverbio molto acceso tra la Roma ed Elisabetta Gregoraci. Ad ogni modo, la modella e ballerina è diventata nota al grande pubblico per via della sua partecipazione all’edizione andata in onda nel 2017 di Temptation Island. Al programma, la Roma, il cui vero nome è Sabrina Haddaji, ha partecipato con il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo.

Questo programma le ha dato grandissima notorietà, tanto da partecipare ad altre trasmissioni. Ad ogni modo, la sua grande passione è Instagram. La modella pubblica non una frequenza molto elevata. Quasi ogni quotidianamente è possibile notare un nuovo post. Uno scatto nella quale è lei ad essere l’assoluta protagonista. A tali scatti, poi, giungono le tantissime reazioni da parte dei fan. I followers che seguono la modella su Instagram sono numerosissimi e, infatti, ammontano a circa 1 milione di utenti. Questo grande seguito ha commentato e ha messo “like” anche all’ultimo post pubblicato sul noto social e nel quale si può ammirare una Roma che indossa un top ed un paio di pantaloncini rossi da allenamento. Rosso fuoco, rosso passione.

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma
Impostazioni privacy