Selvaggia Roma, risveglio mattutino da urlo: la spallina cade giù

Selvaggia Roma ci delizia con un nuovo ed immenso capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram che merita e non poco. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che noi della redazione siamo pronti a mostrarvi il tutto – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che si è decisamente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Basti pensare che anche noi della redazione, dopo aver visionato il tutto, siamo rimasti decisamente senza parole. Qui le parole non servono affatto. In questi casi non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire il suo nuovo ed ennesimo capolavoro che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi: che spettacolo.

Selvaggia Roma (screenshot foto Instagram)

Selvaggia Roma, semplicemente incantevole

Se il buongiorno si vede dal mattino allora possiamo confermare che sarà una fantastica giornata. Specialmente se come protagonista abbiamo una delle certezze della nostra speciale rubrica come Selvaggia Roma. Ovviamente ci stiamo riferendo al nuovo capolavoro che porta la sua firma direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che si è superata alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche nel migliore dei modi. Il numero di “like” e commenti di approvazione che arrivano sotto al suo post sono tantissimi. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia.

Selvaggia Roma, risveglio bollente: l’occhio cade proprio lì – FOTO

Selvaggia Roma (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, in tutto il suo splendore mattutino. Tatuaggio al braccio sinistro in bella evidenza. Distesa sul letto, mano che copre l’occhio destro ed una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco. Gli occhi, in questo caso, non possono non guardare l’: una scollatura fin troppo devastante e allora stesso tempo straripante. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato sappiate che è del tutto normale. D’altronde, non si tratterebbe affatto della prima volta.

Impostazioni privacy