Selvaggia Roma scottante al mare: pareo bucato e forme in vista

Selvaggia Roma si concede una giornata di mare, il look balneare della showgirl e influencer accende la passione degli ammiratori

E’ stata protagonista di alcuni dei programmi maggiormente seguiti dal pubblico televisivo e, naturalmente, si è guadagnata un certo seguito di ammiratori. Soprattutto grazie ad un fascino davvero fuori dal comune, che infiamma di continuo i fan. La fantastica Selvaggia Roma è un personaggio molto particolare, che oltre alla attività di influencer e personaggio tv si disimpegna anche come modella, opinionista in programmi di intrattenimento e speaker radiofonica.

Selvaggia Roma scottante al mare: pareo bucato e forme in vista
Selvaggia Roma (foto Instagram)

Selvaggia Roma, dalla tv al web: bellezza non banale

Sul piccolo schermo, l’abbiamo conosciuta nel 2017, quando ha partecipato a Temptation Island insieme all’allora fidanzato Francesco Chiofalo. Alla lunga, il rapporto tra i due non ha funzionato. Attualmente, è fidanzata con Luca Teti, giocatore del Pomezia, squadra del campionato di Eccellenza laziale. In seguito, un anno e mezzo fa, l’abbiamo vista all’opera nella casa del Grande Fratello Vip. Anche lì, ha naturalmente confermato tutto ciò che di buono si diceva sul suo fascino e la sua sensualità unici, che i suoi fan ritrovano in ogni post su Instagram, dove è seguitissima. Al momento, oltre un milione di followers per lei. Selvaggia Roma, come forse non tutti sanno, è in realtà un nome d’arte. Il suo vero nome è Sabrina Haddaji. E’ infatti di origini tunisine da parte di padre. E anche per questo la sua bellezza è davvero particolare e speciale.

Selvaggia Roma, anticipo d’estate

Selvaggia Roma scottante al mare: pareo bucato e forme in vista
Selvaggia Roma (screen shot Instagram)

Ogni scatto di Selvaggia è davvero da urlo e lei ce lo conferma anche in questo caso, con una posa seducente che mette in mostra tutte le sue qualità. Seduta sulla spiaggia, vicino al mare, approfittando di una bella giornata, Selvaggia è in pareo, bucherellato, quel tanto che basta da lasciarci ammirare le sue curve migliori. Gambe perfette, fianchi sinuosi, forme esplosive che si intravedono appena ma che in altri scatti sono emerse a sufficienza da accendere la fantasia del web. Inevitabilmente, c’è sempre un gran via vai di like e commenti sul suo profilo, i messaggi esaltano la sua bellezza incommensurabile, che lascia senza fiato. “Grande stile e grande bellezza, l’espressione di essere donna”, “Sei la più bella del mondo”, “Scusatela se è unica”, sono solo alcuni dei tanti commenti che indicano come il gradimento da parte dei fan nei suoi confronti sia sempre massimo. Una visione che non stanca mai e che esalta sempre gli ammiratori. In vista dell’estate, Selvaggia appare davvero già in gran forma.

Impostazioni privacy