Selvaggia Roma senza veli sotto le coperte, fan impazziti – FOTO

Selvaggia Roma continua a incantare i suoi fan e follower sui social. L’ex concorrente del Grande Fratello, ora aspirante influencer, dà il migliore dei buongiorno al suo pubblico. Senza veli sotto le coperte, il boom di mi piace è assicurato.

Selvaggia Roma- Da Instagram

Ha abituato decisamente bene i suoi follower Selvaggia Roma. La bella modella e influencer, ex concorrente del Grande Fratello, incanta e ammalia il suo pubblico su Instagram, mostrandosi spesso in pose sensuali e conturbanti. Dopo le sue esperienze nei reality italiani, oltre alla casa è stata anche ‘naufraga‘ dell’isola di Temptation Island, Selvaggia Roma ora è molto attiva sui suoi canali social, dove non perde occasione per mostrarsi nei modi più  sexy possibili.

Le sue foto, spesso quasi al limite della censura di Instagram, la ritraggono anche senza veli o comunque poco coperta, portandole oltre a migliaia di like anche qualche critica da parte dei fan per essere troppo ‘esagerata‘.

In uno degli ultimi post la bella Selvaggia appare sì senza veli, ma sotto le coperte del suo letto. E il boom di mi piace è presto assicurato.

Leggi anche–> Sara Croce, spettacolo su Instagram 

Selvaggia Roma, il buongiorno è bollente

Selvaggia Roma
Da Instagram

E ti penso… … ma io sono nel mio letto e tu nel tuo… … non c’è dubbio che uno dei due sia nel posto sbagliato…” scrive una malinconica Selvaggia Roma in uno degli ultimi post pubblicati su Instagram. Lei appare coperta appena da un lenzuolo bianco mentre con sensualità guarda l’obiettivo della camera. In poco tempo superata quota 24 mila like, con il conteggio che è ancora in corso.

Molti anche i commenti di appezzamento da parte dei fan, che dimostrano tutto il loro gradimento per il ‘buongiorno’ a dir poco sensuale. La foto potete ammirarla direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Impostazioni privacy