Selvaggia Roma, VIDEO piccante: costume e tacchi da capogiro

Selvaggia Roma in un video condensa tutto il suo fascino provocante, le immagini scorrono: fisico incontenibile in costume, che meraviglia

Fascino seducente e mediterraneo come ce ne sono pochi, Selvaggia Roma non perde occasione per sfoderare tutta la sua bellezza e lasciare senza parole i suoi tanti ammiratori. La showgirl e influencer si conferma una delle principali bellezze del web, con un seguito che negli anni è andato in crescendo e che non arresta a fermarsi.

Selvaggia Roma, VIDEO piccante: costume e tacchi da capogiro
Selvaggia Roma (foto Instagram)

Selvaggia Roma, trionfo di sensualità sempre e comunque

Sabrina Haddaji, questo il suo vero nome – è tunisina da parte di padre – l’abbiamo conosciuta a grandi livelli a partire dal 2017, quando ha partecipato a Temptation Island insieme all’allora fidanzato Francesco Chiofalo. In precedenza, era già abbastanza nota, ma soltanto a Roma e dintorni, come conduttrice radiofonica, modella e influencer. Da allora, naturalmente, la sua notorietà si è impennata, fino a portarla a partecipare, nella scorsa stagione televisiva, al Grande Fratello Vip. Oggi, Selvaggia conta oltre un milione di followers su Instagram e la cosa naturalmente non stupisce affatto, vista la sua sensualità avvolgente che non manca di cogliere di sorpresa ad ogni nuovo post. Nelle ultime settimane, la stiamo vedendo davvero in gran forma. L’estate sta arrivando e lei vuole farsi trovare pronta, anzi, in realtà già lo è, eccome.

Selvaggia Roma, bikini bollente: il video che fa esplodere la rete

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Prova ne sia il breve video che pubblica sul suo profilo, in cui possiamo ammirare alcuni dietro le quinte di una serie di shooting fotografici. Selvaggia fa da testimonial per una nota marca di costumi e lo spettacolo che si para davanti ai nostri occhi è davvero da urlo. In bikini, sfoggia curve a dir poco esplosive, le sue pose sono più provocanti che mai e ci permettono di ammirare la sua silhouette incantevole e sinuosa. Sguardo di fuoco, Selvaggia rivolgendosi verso l’obiettivo pare sempre farlo a mo’ di sfida ed è davvero difficile sostenere tanto fascino ammaliante. Il web, come sempre, la celebra immediatamente, con tantissimi like. E i messaggi di ammirazione non mancano di certo, anzi: “Ma di cosa parliamo? Tu ci stendi ogni giorno. Sei perfetta, non c’è altro da dire“, uno dei commenti più sentiti e che meglio identifica il sentimento generale tra i suoi ammiratori. “Sei una bellezza disegnata, non c’è niente da fare“, rincara la dose qualcun altro. E’ ufficiale, la showgirl classe 1990 è ormai entrata nel cuore di tutti.

Previous articleJuve, obiettivo andare via da vincente: prima la Coppa Italia e poi l’addio
Next articleWanda Nara resta in… mutande: il selfie è rovente