Selfie rovente: Federica Nargi toglie il fiato

Federica Nargi non smette mai di stupire, soprattutto sui social. Uno degli ultimi scatti postati, infatti, ha lasciato tutti senza fiato.

Federica Nargi si mostra in splendida forma sui social, tramite degli scatti che oramai posta quotidianamente. Il pubblico, nel corso degli anni, ha continuato a seguirla con grande affetto.

Federica Nargi infiamma i social
Federica Nargi infiamma Instagram: fan in estasi (Ansa) – news.direttagoal.it

Federica ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nel lontano 2007, quando ha preso parte al noto concorso di bellezza “Miss Italia”. Dal 2008 al 2012, grazie alla vittoria nel programma “Veline”, entra a far parte del famoso programma targato Mediaset “Striscia la notizia”. Da quel momento la sua carriera decolla, portandola ad approdare in teatro oltre che a prendere parte in svariate fiction sul piccolo schermo.

Sentimentalmente è legata da anni all’ex attaccante della Juventus Alessandro Matri, con la quale ha due figlie dal nome Sofia e Beatrice, nate rispettivamente nel 2016 e 2019. La modella e l’ex bomber avrebbero dovuto convolare a nozze nel 2020, ma la pandemia ha fermato tutto. Oggi Federica è molto attiva sui social, dove ama immortalarsi in scatti sia di vita professionale che privata.

Federica Nargi toglie il respiro, lo scatto è rovente: le forme sono esplosive

Come già accennato, Federica Nargi è molto attiva nel mondo dei social network, con il suo profilo Instagram che è arrivato a superare i quattro milioni di follower. Questo a dimostrazione di quanto, nel corso degli anni, la modella si sia fatta apprezzare dal pubblico italiano, che non perde occasione nel seguirla anche a telecamere spente.

Il merito, ovviamente, va anche ad una bellezza disarmante, capace di togliere il respiro ad ogni singolo contenuto postato. L’ultimo, come prevedibile, non poteva essere da meno.

Federica Nargi infiamma i social
Federica Nargi toglie il fiato: lato A esagerato (Instagram) – news.direttagoal.it

Nello scatto in questione possiamo ammirarla con indosso una giacca nera aperta, accompagnata da un top bianco. Ed è proprio il top a lasciare tutti di sasso, grazie alla capacità di mettere in risalto un lato A che definire prosperoso è riduttivo. Il post in questione ha fatto il pieno di like, con i follower che si sono scatenati nei commenti.

“La più bella del mondo” e “la perfezione”, sono solo alcuni dei commenti che i fan le hanno riservato. Questo a testimonianza di quanto i suoi contenuti siano apprezzati dal pubblico, che non perde occasione nel farle sentire tutto l’apprezzamento possibile. Federica vuole stupire ancora, con scatti che, si spera, possano essere ancora più roventi.

Impostazioni privacy