Salta una pista per il futuro di Massimiliano Allegri: l’ex tecnico della Juventus si guarda attorno ed è corteggiato da molti club
La prossima stagione potrebbe essere quella del grande ritorno sul palcoscenico per un protagonista delle scorse annate. Al termine del suo anno sabbatico, infatti, Massimiliano Allegri vuole tornare in pista. L’ex tecnico della Juventus, protagonista di cinque scudetti di fila in bianconero, è garanzia di competitività e ci sono molte squadre che stanno pensando a lui.
LEGGI ANCHE >>> Spalletti torna in Serie A, panchina ad un passo
Tra queste, non ci sarà il Bayern Monaco. I tedeschi, secondo ‘Le10Sport’, infatti, punteranno tutto su Tuchel come sostituto dell’attuale tecnico Flick. Allegri rimane in corsa per la panchina, tra le altre, del Psg ma anche del Newcastle, che in Inghilterra punta a rilanciarsi. Tra le suggestioni, è stata nominata anche quella di un possibile ritorno alla Juventus. Maurizio Sarri infatti non è riuscito a convincere pienamente e potrebbe addirittura esserci una riedizione della sua avventura in bianconero. Per non parlare del Milan, altra sua ex squadra, dove la posizione di Pioli è in bilico e l’arrivo di Rangnick non è più così scontato.
LEGGI ANCHE >>> Novità assoluta: la prima serie Tv sul calciomercato