Scudetto a tavolino alla Juventus, decisione clamorosa

Dopo quanto accaduto nelle scorse ore in Ligue 1, sono in molti a credere all’assegnazione dello scudetto a tavolino alla Juventus. Ma Andrea Agnelli…

Regna ancora sovrana l’incertezza sulla conclusione del campionato di Serie A. Tra il Governo e la FIGC i rapporti sono ai minimi storici e la differenza di vedute tra le due parti non fa presagire nulla di buono. Intanto, dopo l’assegnazione del titolo di campione di Francia al Paris Saint Germain nella giornata di ieri, sono in molti a credere che, in caso di stop al campionato, possa essere assegnato lo scudetto a tavolino alla Juventus. Da parte del club bianconero però non sembrerebbe esserci alcuna intenzione di accettare questa eventuale decisione. Conferma ne è il like del Presidente Andrea Agnelli ad un tweet di un tifoso che testualmente scriveva “Titolo al PSG? Noi non vogliamo vincere in questa maniera ed anche Andrea Agnelli ha detto che lo declinerebbe. Noi non siamo l’Inter”. Una reazione che conferma la posizione netta della Juve.

LEGGI ANCHE >>> E’ finalmente arrivata la decisione di Cristiano Ronaldo in merito all’emergenza Coronavirus

Scudetto a tavolino alla Juventus, Andrea Agnelli spiazza tutti

Scudetto a tavolino alla Juventus
© Getty Images

Il club bianconero vorrebbe infatti concludere regolarmente la stagione e non considererebbe affatto la possibilità di una chiusura anticipata. Proprio il presidente Agnelli, come riporta Tuttosport, nel corso dell’Assemblea della Lega di Serie A ha spiegato la sua posizione: “Voi sapete che non sono un tipo mediatico e preferisco rintanarmi nel silenzio, ma questo può aver alimentato errate interpretazioni sulla volontà del mio club. La Juventus ha la ferma volontà di concludere la stagione 2019/2020. Magari iniziando gli allenamenti il 18 di maggio e spostando le partite a giugno avremo modo e tempo per concludere l’annata”. Una presa di posizione davvero netta che non lascia spazio alle interpretazioni.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, questa è una follia di mercato: pagano la clausola rescissoria?

Impostazioni privacy