“Scrivimi”, Diletta Leotta e l’annuncio che fa impazzire il web – VIDEO

Diletta Leotta si rivolge direttamente ai suoi fan, ecco chi sta cercando: l’annuncio a cui non si può resistere

Sta per tornare il campionato di Serie A, dopo la pausa di due settimane per le nazionali. Un weekend calcistico italiano che proporrà subito sfide molto importanti e si prepara a tornare, logicamente, in prima fila anche lei, la presenza ormai irrinunciabile dei nostri fine settimana: Diletta Leotta, il volto principe di DAZN.

"Scrivimi", Diletta Leotta e l'annuncio che fa impazzire il web - VIDEO
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta regina assoluta della community, i social vanno in tilt grazie a lei

La conduttrice catanese, come al solito, tornerà in campo per presentarci le gare più appassionanti. Inizia una lunga volata da qui alla pausa di metà novembre che ci introdurrà ai Mondiali invernali, otto giornate di campionato tutte da vivere in 45 giorni. Tifosi in attesa delle gesta dei loro beniamini e naturalmente anche delle apparizioni a bordo campo della fantastica Diletta, che con la sua classe, eleganza e sensualità innate raccoglie sempre applausi. Su Instagram, sono oltre 8 milioni e mezzo i suoi followers. Nel corso della pausa, i fan non hanno avvertito la sua mancanza, grazie ai suoi post sui social, dove è sempre molto attiva. Sono stati giorni ugualmente di lavoro intenso per Diletta, che come noto è anche ormai una apprezzata voce e volto radiofonico su Radio 105. Il suo ultimo post su Instagram, però, spiazza tutti, con un annuncio che toglie davvero il fiato. Una vera e propria ‘chiamata’ alle armi di Diletta a tutti i suoi ammiratori, cui, siamo sicuri, risponderanno in tantissimi.

Diletta Leotta: “Sto cercando un uomo…”, l’annuncio a cui non si può mancare

Come testimonial di una nota marca di abbigliamento, infatti, Diletta è alla ricerca di un nuovo volto pubblicitario e accende la passione e la fantasia di tutti i fan con una richiesta che diventa rapidamente virale: “Scrivimi e manda la tua candidatura alla mia email, così posso venire a trovarti. Mi raccomando, potrei arrivare in qualsiasi momento…”. Una prospettiva che di sicuro intriga in molti, che staranno già intasando la casella di posta di Diletta, sperando di ricevere una sua visita. Le candidature fioccano simpaticamente anche tra i numerosissimi commenti, ovviamente carichi di entusiasmo: “Per te diventerei anche un Power Rangers”, “Se vieni a trovarmi non vai più via”, “Ti aspetto anche in pigiama”, “Smettila di cercare, l’uomo per te sono io”.