Scontro Lazio Le Iene, nuovo comunicato

Continua lo scontro tra la Lazio e Le Iene con il programma Mediaset che ha pubblicato un nuovo comunicato dopo le parole arrivate dal presidente dei capitolini Claudio Lotito.

Lazio Le Iene
Lazio Le Iene

Nuovo scontro tra la Lazio e Le Iene

Continua il botta e risposta tra Le Iene e la Lazio per via del servizio riguardante l’ingaggio di Mauro Zarate da parte dei capitolini. Il programma Mediaset ha voluto rispondere alle parole della società biancoceleste arrivate nella mattinata di oggi, in attesa di trasmettere nella serata il servizio in questione. Sia sui social del programma che sul sito ufficiale è possibile leggere la lettera di risposta al club di Lotito.

LEGGI ANCHE >>> CLICCA QUI PER IL SERVIZIO DE LE IENE

Lazio, scontro con Le Iene e allenamenti per la ripresa

Nel frattempo la squadra biancoceleste è al lavoro per cercare di preparare al meglio la ripresa del campionato di Serie A. I capitolini si trovano ad un punto di distacco dalla Juventus capolista ed a 12 partite dalla fine cullano ancora il sogno di raggiungere lo scudetto. Igli Tare, ds della società, nel frattempo ha parlato anche di calciomercato ai microfoni di Sky. Il dirigente ha affermato che la Lazio non lascerà partire Ciro Immobile ed ha intenzione di legarsi a lungo a Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> FUTURO IMMOBILE, ANNUNCIO

Possibile invece la partenza di Milinkovic-Savic in estate ma solamente se arriverà l’offerta ritenuta giusta dal presidente Lotito, ossia quella da circa 100 milioni di euro.

Impostazioni privacy