“Sei meglio della Magica”, scollatura illegale per Claudia Ruggeri – FOTO

Claudia Ruggeri torna a far sognare i fan, la Miss di Avanti un Altro in un look devastante e irresistibile: dettaglio da urlo

In questi anni, Claudia Ruggeri ha saputo guadagnarsi l’affetto da parte di tantissimi fan. Grazie alle sue apparizioni ad Avanti un Altro, di cui è una delle presenze più caratteristiche, la showgirl romana regala spettacolo e si è imposta tra le bellezze del web più irresistibili degli ultimi anni.

"Sei meglio della Magica", scollatura illegale per Claudia Ruggeri - FOTO
Claudia Ruggeri (foto Instagram)

Claudia Ruggeri, la Miss più amata d’Italia: tutti aspettano solo il suo ritorno ad Avanti un Altro

Nel popolare quiz show condotto da Paolo Bonolis, Claudia è una autentica mattatrice. Una trasmissione che le ha cambiato la vita, dandole la notorietà e…anche l’amore. Ha infatti conosciuto, grazie al programma, Marco Bruganelli, cognato di Bonolis (è il fratello della moglie), diventando dunque cognata a sua volta del conduttore. Nel quiz game, Claudia, che compirà 39 anni tra pochi giorni, riveste il ruolo della Miss. Un nome di scena che le si addice, per classe ed eleganza semplicemente irresistibili, e che trovano un giusto riconoscimento anche sul web, grazie ai suoi numerosissimi followers. Siamo ormai oltre il milione e 300 mila followers. Tutti i suoi ammiratori attendono soltanto di rivederla in onda con la nuova stagione di Avanti un Altro, per la quale bisognerà però attendere qualche mese. Intanto, per non sentirne la mancanza, basta collegarsi al suo profilo Instagram, dal quale Claudia regala sempre scatti favolosi. Ultimamente, si sta facendo notare anche dagli appassionati di calcio, con foto a tema dallo stadio: Claudia è una grande tifosa della Roma e sarà sicuramente felice del buon avvio di campionato della squadra di Mourinho.

Claudia Ruggeri, la prospettiva laterale è da capogiro: selfie bollente, il lato A quasi viene fuori

"Sei meglio della Magica", scollatura illegale per Claudia Ruggeri - FOTO
Claudia Ruggeri (screen shot Instagram)

A proposito della Roma, tra i commenti all’ultimo scatto appare anche un “Sei meglio della Magica“. Un complimento piuttosto significativo, che ha una sua ragion d’essere visto il selfie con un top aderente e scollatissimo. La visione laterale del lato A di Claudia, davvero esplosivo, lascia senza fiato. Curve come al solito clamorose e che lasciano il segno, quelle della showgirl, che raccoglie molti altri messaggi di adorazione da parte dei fan. Una vera e propria strage di cuori, è quella che si verifica ogni volta quando la Ruggeri posta sul suo profilo. Una Miss in tutto e per tutto, che non passa mai inosservata.

Impostazioni privacy