Scelta a sorpresa: in panchina arriva Filippo Inzaghi

Scelta a sorpresa: in panchina arriva Filippo Inzaghi. Per l’ormai ex tecnico del Benevento potrebbe aprirsi la strada di una nuova squadra.

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi © Getty Images

Scelta a sorpresa: in panchina arriva Filippo Inzaghi

ROMA – Per Pippo Inzaghi è ormai tempo di dire addio al Benevento. Il rapporto incrinato con la società aveva ipotizzato una separazione anche in caso di salvezza, ma con la retrocessione non sembrano esserci possibilità di una sua permanenza in Campania. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sul tecnico ci sarebbe anche il Monza che è alla ricerca del post Brocchi. Il tecnico piace molto a Berlusconi e Galliani che, per ripartire e andare a caccia della Serie A, pensano anche a Stroppa e D’Aversa.

LEGGI ANCHE —> Milan, colpo a sorpresa: arriva dal Benevento

Monza addio promozione

Per il Monza c’è voglia di ripartire dopo il flop di questa stagione. La semifinale di ritorno playoff in Serie B tra Monza e Cittadella era sicuramente molto complicata. Montagna altissima da scalare, al fischio d’inizio, per i brianzoli, sconfitti 3-0 tre giorni fa da una tripletta di Enrico Baldini.

LEGGI ANCHE —> Benevento-Cagliari, il presidente accusa: “Mazzoleni al Var per un motivo”

Ma gli uomini di Brocchi non hanno mai mollato: Balotelli si si è creato più di una buona chance in avvio di gara, ma è stato poco fortunato. Il Cittadella si difende con un certo ordine e con una punizione di Baldini impegna Di Gregorio, che ancora in avvio di ripresa deve superarsi sull’attaccante dei veneti. Al 58′ Balotelli, in tap in, ha timbrato il gol della speranza, poi una grande azione personale di D’Alessandro (77′) è valso il 2-0 e il finale in totale apnea. Ma il punteggio non è più cambiato più: la squadra di Venturato è riuscita a strappare per la finale contro il Venezia.

Impostazioni privacy