Massimiliano Allegri è il primo obiettivo del PSG per la panchina in vista della prossima stagione. L’ex allenatore della Juventus è nel mirino di Leonardo.
Allegri PSG, scelta fatta
Massimiliano Allegri è il primo obiettivo del PSG per la propria panchina in vista della prossima stagione. Secondo quanto affermato da RMC Sport Leonardo avrebbe scelto l’ex tecnico di Milan e Juventus per la prossima stagione. La partita di Champions League tra i francesi ed il Borussia Dortmund sarà decisiva per il futuro di Tuchel con la dirigenza che potrebbe anche decidere di provare a prendere subito l’allenatore italiano.
LEGGI ANCHE >>> JUVE, COLPO IN ARRIVO DAL PSG
Futuro Allegri, esperienza all’estero
In passato si era parlato di un possibile ritorno al Milan per il tecnico così come hanno preso piede le voci riguardanti un ritorno alla Juventus. La verità è che l’allenatore campione d’Italia in carica è destinato a provare un’avventura all’estero. Parigi al momento appare la meta più probabile anche se il Manchester United resta sempre sullo sfondo con gli inglesi che da tempo pensano a lui per rilanciarsi.
LEGGI ANCHE >>> BOMBA SUL FUTURO DI ALLEGRI