Nuova panchina per Pep Guardiola in vista della prossima stagione. L’allenatore spagnolo è finito nel mirino del PSG che potrebbe salutare Tuchel.
Continuano a circolare le voci riguardanti un possibile addio di Pep Guardiola al Manchester City in vista della prossima stagione. Sono molte le squadre che sono sulle tracce dell’allenatore spagnolo. Si è parlato anche di un suo possibile ritorno al Barcellona anche se, stando a quanto scritto dal Daily Mail, il PSG sarebbe fortemente interessato ad affidargli la guida tecnica della squadra con Tuchel che potrebbe salutare alla fine del campionato in corso.
LEGGI ANCHE >>> ANNUNCIO GUARDIOLA SULLA JUVENTUS
L’intenzione del club transalpino è quella di portare a Parigi l’allenatore catalano per cercare di convincere le proprie stelle Neymar e Mbappé a restare ancora nella capitale francese. L’arrivo di Guardiola poi potrebbe attirare altri campioni con il PSG sempre più intenzionato a provare a raggiungere la vittoria in Champions League, trofeo che manca nella bacheca del tecnico iberico dai tempi del Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> BARCELLONA SU GUARDIOLA A GIUGNO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…