Il centrocampista più desiderato in Serie A è senza dubbio Sergej Milinkovic-Savic, pilastro della mediana della Lazio ormai da anni ma sulla bocca di tantissimi uomini mercato. La prossima potrebbe essere l’estate del cambio di maglia per il serbo.
Il miglior centrocampista per rendimento delle ultime annate di Serie A è Sergej Milinkovic-Savic, calciatore completo e forte fisicamente in grado di giocare al meglio ad ogni latitudine. Presto sarà ancora una volta un uomo mercato.
Tutti pazzi per Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo della Lazio, nonostante il rendimento altalenante della sua squadra, continua ad offrire una continuità impressionante. Si tratta di un calciatore nel pieno della propria maturità calcistica, capace di abbinare al meglio fase difensiva ed offensiva, offrendo per se e per i compagni un quantitativo piuttosto importante anche di gol ed assist.
Numeri sempre di primo pelo per Milinkovic già capace di mettere a referto 9 reti e altrettanti passaggi vincenti in questa Serie A. Statistiche che abbinate ad un potenziale enorme su tutti i fronti ne fanno uno dei calciatori più appetibili dell’intero campionato italiano. Il serbo piace molto e da tanti anni ad alcune big italiane come Juventus e Inter, ma anche all’estero, soprattutto il Manchester United, ci ha fatto più di un pensierino. La prossima sembra quindi l’estate dell’addio alla Lazio, qualora si trovassero le giuste condizioni economiche per accontentare Claudio Lotito. In particolare Milinkovic è obiettivo sensibile della Juventus, che ormai lo preferirebbe anche ad un Pogba pronto a lasciare la Premier ma meno motivato di un tempo.
Milinkovic-Savic vive il suo miglior momento in carriera ed attende solo il grande salto in una big assoluta per provare ad ambire ai massimi traguardi. È il sogno di molti, Juventus compresa, che secondo quanto sottolineato su Twitter dal giornalista Paolo Paganini avrebbe fatto la scelta proprio su di lui:
Inoltre lo stesso Paganini rispondendo tra i commenti di questo stesso tweet ha evidenziato le alternative: “Il solito Pogba. Poi Jorginho, Gravenberch e Tchouameni”.
L’obiettivo principe però sarebbe quindi Milinkovic-Savic, che a quanto pare, sarebbe anche dietro ai rallentamenti per la permanenza di Sarri alla Lazio.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…