Colpaccio Juve: ‘scelto’ il compagno di Vlahovic

La Juventus ha ancora da puntellare la rosa in vista della stagione alle porte con qualche nuovo innesto che possa andare a completare la rosa di Massimiliano Allegri. Occhi puntati sull’attacco tra un vice Vlahovic e un altro esterno che possa coesistere con il serbo. 

La lista della spesa della Juventus porta i bianconeri a lavorare su più fronti, a partire dalla zona offensiva dove servirà dell’altro per mettere Vlahovic nelle migliori condizioni possibili. Un altro esterno o fantasista oltre ad un vice de serbo: i tifosi non hanno alcun dubbio e hanno già scelto.

Scelta fatta alla Juve: "Lui il compagno di Vlahovic"
Dusan Vlahovic © LaPresse

Calciomercato Juventus, l’attacco ha ancora bisogno di rinforzi: da Kostic a Zaniolo

La Juventus ha ancora qualche porticina aperta in vista delle prossime settimane di calciomercato che andranno a chiudere la sessione estiva, mentre il campionato di Serie A è alle porte già con gli incontri della prima giornata. Focus sull’attacco dove si va da tempo a caccia di un vice Vlahovic, come Muriel o Morata, ma anche di un esterno d’attacco con Kostic in questo momento in prima fila.

Non va inoltre sottovalutato un jolly offensivo come Nicolò Zaniolo, valutato 50 milioni dalla Roma e per ora nel progetto di Mourinho.

Calciomercato Juventus, i tifosi vogliono Zaniolo: “Lui il compagno di Vlahovic”

Scelta fatta alla Juve: "Lui il compagno di Vlahovic"
Nicolò Zaniolo © LaPresse

Proprio il nome di Zaniolo appare come il prescelto su Twitter da parte dei tifosi della Juve, che non hanno dubbi e puntano su di lui: