Scelta a sorpresa, panchina a Guardiola a giugno

Il Barcellona sta pensando al ritorno di Guardiola in vista della prossima stagione con il tecnico vicino all’addio al Manchester City.

Guardiola Barcellona
Guardiola Barcellona

Calciomercato, il Barcellona pensa al ritorno di Guardiola

Stando a quanto affermato dal Daily Express il Barcellona starebbe pensando al ritorno di Pep Guardiola sulla propria panchina in vista della prossima stagione. L’avventura dell’allenatore spagnolo sulla panchina del Manchester City sarebbe vicina alla fine con l’addio tra le parti che dovrebbe arrivare al termine del campionato in corso. Il club catalano dal canto suo, starebbe valutando la posizione di Valverde con il tecnico che potrebbe salutare al termine del campionato in corso.

LEGGI ANCHE >>> GUARDIOLA VUOLE UN GIOIELLO DELL’ATALANTA

Il Barcellona pensa al ritorno di Guardiola

Per il tecnico catalano si tratterebbe di un ritorno nel club dove ha vinto tutto con entrambe le parti che vogliono tornare a conquistare la Champions League, obiettivo ormai dichiarato di Messi e compagni e che il tecnico spagnolo vuole tornare ad alzare. All’inizio del 2020 potrebbe esserci un confronto tra le parti per valutare un nuovo matrimonio in vista del 2020/2021.

LEGGI ANCHE >>> BARCELLONA, NEL MIRINO UN BIG DEL NAPOLI

Impostazioni privacy