Scatto decisivo atto a sorprendere tutta la concorrenza. Leon Goretzka, centrocampista dello Schalke 04 che si libererà a parametro zero al termine di questa stagione, è ad un passo dall’apporre una firma sul contratto che lo legherà al Liverpool. La compagine allenata da Jurgen Klopp, grazie alla grande influenza del suo manager, è riuscita a trovare un accordo con il calciatore tedesco, convinto dal progetto a lungo termine della squadra britannica.
Niente Barcellona, né Manchester United, né Juventus: Goretzka ha scelto di trasferirsi in Premier League, come raccontato dall’affidabile quotidiano tedesco Bild, e presto annuncerà a tutti di aver firmato per il club di Anfield. Tutto sommato una buona notizia per la Juventus: l’arrivo di Goretzka a Liverpool spalanca le porte dell’addio di Emre Can, destinato a vestire la maglia bianconera già dalla prossima stagione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…