Ha fatto scandalo un video pubblicato nelle scorse ore: Urbano Cairo motiva i suoi pubblicitari a fare sempre meglio soprattutto in questo momento complicato. La rivolta sui social è clamorosa.
Prosegue ormai da oltre 24 ore la furente polemica del popolo dei social contro Urbano Cairo. Il presidente del Torino, che è anche leader di RCS (gruppo editoriale di cui fanno parte quotidiani come Il Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport) e Cairo Communication (società proprietaria dell’emittente TV La7) è finito dell’occhio del ciclone a causa di un video pubblicato nelle scorse ore.
Leggi anche >>> Emergenza Coronavirus: si pensa ad un mercato extralarge, ecco le date
ECCO IL VIDEO OGGETTO DELLO SCANDALO
All’interno del filmato, facilmente reperibile sulla rete, Cairo incita i suoi commerciali e collaboratori a spingere sull’acceleratore ed ad aumentare i profitti. Come spiegato dal n°1 di RCS, (a dispetto di un periodo molto complicato per l’Italia) il momento è molto propizio per la sua azienda e per questo è necessario continuare a far bene. Un messaggio davvero inusuale, considerata l’emergenza Coronavirus, e che è stato fortemente criticato da tantissimi italiani. La risposta di Cairo alla pioggia di polemiche non si è fatta attendere. Con diversi post su Instagram, l’imprenditore piemontese ha prima spiegato che quel video sarebbe dovuto rimanere privato e poi ha risposto a tono alle critiche.
VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL MONDO DEL CALCIO? CLICCA QUI
“Mi dispiace, non ho tempo per “vergognarmi” – le parole di Cairo – come molti chiedono. […] Avevo bisogno di dare fiducia per tentare di raggiungere l’obiettivo. E l’obiettivo è salvare le aziende e salvare i lavoratori che le costruiscono tutti i giorni. Perché ci sarà anche un “dopo” questi giorni orrendi e non vorrei che questo “dopo” fosse ancora peggio di oggi. Se ce la faremo, ce la dovremo fare tutti assieme. Questo è sempre stato il mio obiettivo: salvare tutti i posti di lavoro. Devo usare metodi “poco educati”? Devo essere diretto nella comunicazione? Me ne prendo la responsabilità”.
QUESTO IL POST COMPLETO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…