Si allarga sempre più lo scandalo legato all’esame di italiano fatto da Luis Suarez per ottenere la cittadinanza: svelate le domande.
Continuano a piovere incessantemente indiscrezioni sullo scandalo legato all’esame di italiano, propedeutico per l’ottenimento della cittadinanza italiana, sostenuto a Perugia dall’attaccante uruguaiano Luis Suarez. Il Corriere della Sera ha oggi svelato le 4 domande poste al campione dell’Atletico Madrid e concordate anticipatamente per il superamento del test.
Nella prima parte dell’esame è stata posta al calciatore ex Barça esclusivamente la domanda “Come ti chiami?”; nella seconda parte, dopo aver mostrato le immagini di un cocomero e di un supermercato, gli esaminatori hanno chiesto al bomber di dare i nomi corretti a quanto appena visto in foto; nella terza parte è stato chiesto a Suarez il nome di una città italiana (e la risposta è stata Torino ndr); mentre nella 4^ ed ultima parte, al classe 1987 è stata posta la domanda “Qual è la tua professione” cui sarebbe immediatamente seguita la risposta: “Faccio il calciatore e sono da sei anni a Barcellona”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Caso Suarez, comunicato e annuncio: ”Juventus non indagata ma…”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…