Scandalo Suarez, accusa clamorosa: “Juve colpevole!”

CASO ESAME TRUFFA DI SUAREZ, ARRIVA IL PARERE DELL’EX INTER – Se l’Università per Stranieri di Perugia cercava un modo per farsi pubblicità sicuramente l’ha trovato. In tutta Italia, e non solo, si parla dell’esame truffa al quale è stato sottoposto Luis Suarez per ottenere il certificato di B1 di italiano, indispensabile per l’ottenimento dello status di cittadino comunitario europeo. Indagine in corso della Guardia di Finanza sulle irregolarità del test stesso, con gli alti vertici dell’Ateneo indagati. Una vicenda in cui, almeno per ora, la Juventus è toccata solo marginalmente. C’è però chi ha evidentemente capito il ruolo dei bianconeri nella vicenda prima ancora degli inquirenti.

Esame Suarez, “Juve colpevole”

Suarez
Suarez (Getty Images)

L’ex Inter Nicola Berti infatti dice la sua in merito. Probabilmente dopo studi tenuti nascosti in giurisprudenza e diritto l’ex difensore nerazzurro ha già risolto il “caso“, arrivando alla soluzione prima degli altri. E questo gli permette di sparare sentenze prima di chi se ne sta occupando in prima persona. “Secondo me c’è dietro la Juventus sicuro nel caso Suarez. È il loro stile, il classico stile Juve. Lo sapete che sono antijuventino da quando sono nato, mi stanno da sempre sul ca**o“. Le sue parole.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Berti, la Juve c’entra sicuramente

E chissà se lo stesso Berti ricorda la vicenda del passaporto falso concesso a Recoba dalla sua Inter che, evidentemente, di queste questioni si è dimostrata precorritrice dei bianconeri…