Scandalo Naike Rivelli su Instagram: senza vestiti insieme alla madre

Naike Rivelli non conosce freni e anche questa volta si mostra completamente senza vestiti. In sua compagna la madre Ornella Muti.

Naike Rivelli
Screenshot Instagram

Un altro scatto osè che ha mandato letteralmente in tilt tutti i followers di Instagram. Naike Rivelli, attrice e modella figlia di Ornella Muti, anche questa volta ha deciso di sfidare le leggi della censura mostrando una foto completamente senza vestiti. Lato B in bella vista per lei e per la madre che evidentemente non hanno timore di mostrare le proprie nudità. Ed i fans esultano…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Cecilia Rodriguez ed il riflesso allo specchio: il bikini è mini

Naike Rivelli ed il messaggio contro l’infedeltà: che strigliata agli uomini!

Naike Rivelli senza vestiti
Screenshot Instagram

Un messaggio diretto, importante ed altisonante diretto agli uomini infedeli: Naike, attraverso il suo account Instagram, ha detto la sua sulla vicenda infedeltà, svelando per intero il suo punto di vista. Ecco le sue parole.

Le donne sono qualcosa di meraviglioso, o cari uomini, e lo penso anche io. Nessuno obbliga nessuno a stare insieme e credo che ognuno dovrebbe essere libero di fare ciò che lo rende felice. Uomini che tradiscono, vi vogio dire una cosa: tirate fuori gli attributi e lasciate le vostre situazioni infelici affrontando la verità. […]. E’ la cosa giusta da fare, quella onesta. Date quello che volete ricevere: rispetto e fedeltà”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Lucia Javorcekova senza freni su Instagram: il bikini non contiene il lato A

Impostazioni privacy