Scambio Vecino-Caicedo, tentativo Inter: Lotito dice no
L’Inter sembra essersi mossa per trovare un vice Lukaku di esperienza e low cost. Come riferiscono i quotidiani sportivi, la società avrebbe avanzato un’offerta alla Lazio per avere Caicedo, giocatore in uscita ormai da tempo dalla società capitolina. Dopo aver cercato di proporre Pinamonti e Ranocchia, Marotta ci ha provato con Vecino per uno scambio di prestiti. La risposta di Lotito è stata negativa e ha chiesto non meno di 10 milioni per liberarlo, cifra che l’Inter non ha la minima intenzione di offrire.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”
Tuttavia, le opzioni potrebbero spostarsi sull’altra squadra della capitale, ossia la Roma. I giallorossi sono alle prese con un vero e proprio caos all’interno dell’ambiente che coinvolge giocatori, allenatore e staff. La pessima figura rimediata contro lo Spezia ha messo sul banco degli imputati anche Fonseca, il quale avrebbe discusso in maniera irrimediabile con Dzeko, pronto ad andare via. Il bosniaco è in partenza e Conte potrebbe tornare alla carica dopo la richiesta fatta dal suo arrivo a Milano: in quel caso l’Inter non esiterebbe a corrispondere la stessa cifra chiesta da Lotito per Caicedo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…