Scambio tra Milan e Roma, via alla trattativa

Milan e Roma pensano ad uno scambio di calciomercato in vista della seconda parte di stagione. I rossoneri potrebbero girare Suso ai capitolini e prendere Under dai giallorossi.

Scambio Milan Roma
Scambio Milan Roma

Calciomercato Milan, possibile scambio con la Roma

In casa Milan c’è Suso nell’occhio del ciclone. Lo spagnolo infatti, sta vivendo la sua peggiore stagione da quando è in rossonero e si parla anche di una possibile cessione durante il mercato di gennaio. Stando a quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, una delle idee sarebbe quella relativa ad uno scambio con la Roma. I giallorossi potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Under con il turco che, causa infortuni, non è riuscito ad imporsi in questa stagione agli ordini di Fonseca.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN, ARRIVA IL DIFENSORE

Calciomercato Milan, idea Politano

Nel caso in cui dovesse arrivare la cessione di Suso, i rossoneri potrebbero lavorare all’acquisto di Matteo Politano. L’attaccante esterno dell’Inter infatti non sta trovando spazio alla corte di Antonio Conte in questa stagione e potrebbe accettare il cambio di maglia a Milano. Una trattativa nella quale potrebbe rientrare Kessié con l’ivoriano che potrebbe finire all’Inter per rinforzare il centrocampo dell’ex ct della nazionale italiana.

LEGGI ANCHE >>> CAGLIARI-MILAN STREAMING, COME VEDERLA

https://www.youtube.com/watch?v=LsZkvAHhb4w&t=5s