Milan e Juventus pensano ad uno scambio di calciomercato in queste ultime ore della sessione trattative di gennaio. In bianconero potrebbe finire Paquetà con Bernardeschi in rossonero.
Calciomercato Milan, possibile scambio con la Juventus
Milan e Juventus ragionano su uno scambio di calciomercato in questi ultimi giorni di trattative. Secondo quanto affermato da Sky, non sarebbe da escludere un cambio di maglia per Paquetà e Bernardeschi con il brasiliano alla corte di Sarri e l’italiano da Pioli. Le due squadre avevano smentito il possibile affare nei giorni scorsi ma le difficili situazioni dei centrocampisti potrebbero portare ad un cambio entro la prossima settimana.
LEGGI ANCHE >>> NAPOLI-JUVENTUS, COME VEDERLA IN STREAMING
Scambio Paquetà-Bernardeschi, i problemi
Al momento il problema maggiore sarebbe rappresentato dall’ingaggio percepito dall’ex calciatore della Fiorentina che è più alto rispetto all’ex Flamengo. Le parti dovrebbero quindi trovare un accordo su quello che è il pagamento degli stipendi dei due. Nel frattempo in casa Milan si continua a lavorare per la cessione di Suso. Lo spagnolo è finito nel mirino del Siviglia che potrebbe acquistarlo in prestito con obbligo di riscatto tra 18 mesi ad un prezzo intorno a 20 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> PAQUETA, CI PENSA LA JUVENTUS