Uno scambio clamoroso che potrebbe rimescolare le carte del calciomercato: pazza idea Pogba Dybala con Raiola e Juventus al lavoro.
Quell’idea tante volte accarezzata, ma mai diventata realtà, potrebbe quest’estate trasformarsi in qualcosa di concreto. Il ritorno di Pogba alla Juventus non è soltanto l’ennesima voce di calciomercato. Quest’anno c’è infatti qualcosa di più: con la regia di Mino Raiola, i bianconeri starebbero pensando di riportare seriamente a Torino il campionissimo francese, ancora fortemente legato al club campione d’Italia. Per concludere l’affare potrebbe essere necessario fare un importante sacrificio: Paulo Dybala potrebbe essere scambiato con il Manchester United per favorire il ritorno del Polpo Paul.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio in vista con l’Atletico Madrid
L’affare potrebbe rendere contenti tutti, sia dal punto di vista tecnico, sia dal punto di vista economico. La Juventus ha infatti un gran bisogno di vendere per sistemare il bilancio e Dybala, insieme a CR7, è certamente il calciatore più appetito sul mercato. Con una super valutazione (vicina ai 100 milioni di euro) ed un eventuale scambio secco con il Manchester United, entrambi i club otterrebbero un calciatore dal valore straordinario e contemporaneamente metterebbero a posto i conti. Al lavoro su questo versante ci sarebbero già Mino Raiola ed i dirigenti bianconeri. Incassato il si di tutte le parti in gioco, realmente lo scambio Pogba-Dybala potrebbe realizzarsi.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Pirlo sacrifica un big
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…