Scambio Juventus Roma, doppio affare e doppia plusvalenza

Scambio Juventus Roma, doppio affare e doppia plusvalenza. Possibile una maxi-trattativa tra le due squadre italiane.

Scambio Juventus Roma, doppio affare e doppia plusvalenza

Scambio Juve Roma
© Getty Images

ROMA – Il calciomercato entrerà nel vivo a settembre ma la Juventus si è messa al lavoro per cercare di regalare a Sarri i rinforzi richiesti per una stagione da protagonista. Uno dei giocatori seguiti da vicino è quello di Nicolò Zaniolo. Negare l’interesse di Paratici per il talento giallorosso è inutile con i bianconeri che potrebbero mettere sul piatto anche il cartellino di Federico Bernardeschi. Il toscano non si è inserito nei meccanismi di Sarri e per questo si ipotizza una cessione al termine della stagione.

LEGGI ANCHE —> ZANIOLO JUVENTUS, LE ULTIME

Le altre operazioni

Juve e Roma, però, potrebbero essere protagonisti anche di altre operazioni di mercato. I rapporti tra le società, come scrive Tuttosport, sono buoni e l’emergenza coronavirus costringerà le compagini a mettere in piedi soprattutto scambi.

I bianconeri ragionano anche sull’opportunità di portare a Torino sia Justin Kluivert che Cengiz Under, due nomi che potrebbero fare a caso di Maurizio Sarri. La Roma non li considera incedibili e nella trattativa potrebbero rientrare i cartellini di alcuni nomi di spicco come Rolando Mandragora, Mattia Perin, Daniele Rugani e Cristian Romero. Affari pronti ad entrare nel vivo nelle prossime settimane senza dimenticare Riccardi, altro giocatore molto stimato in quel di Torino.

LEGGI ANCHE —> SERIE A, DIFENSORI VENDESI