Scambio Juve-Barcellona, pazzesco dietrofront: salta tutto? Potrebbe non concludersi una trattativa che sembra essere a buon punto.
TORINO – Nessun accordo tra Juventus e Barcellona per il trasferimento di Mattia De Sciglio in Spagna Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, Giovanni Branchini (agente del calciatore n.d.r.) avrebbe negato l’intesa trovata tra i club per il suo assistito.
La trattativa, però, non è stata smentita. L’emergenza coronavirus rende gli affari più lunghi del previsto e le parti continuano a mediare per arrivare ad una fumata bianca. Trattandosi di una maxi-operazione per l’accordo definitivo dovranno trovarsi d’accordo tutti i giocatori chiamati in causa oltre che i club.
LEGGI ANCHE —> DE SCIGLIO BARCELLONA, TRATTATIVA IN CORSO
L’asse Juventus-Barcellona sembra essere molto calda in queste ultime settimane. I bianconeri hanno espresso l’interesse per Arthur, Semedo e Rakitic con il terzino portoghese che è diventato il primo obiettivo della Vecchia Signora per la prossima stagione.
L’ipotesi avanzata nelle ultime ore è quella di uno scambio che potrebbe coinvolgere anche De Sciglio e Pjanic oltre che un conguaglio economico in favore del Barcellona. Nelle prossime settimane la trattativa dovrebbe entrare nel vivo con i giocatori che sono pronti ad accettare le destinazioni senza particolari probemi. Un maxi-scambio che, però, richiede del tempo visto che l’emergenza coronavirus costringerà le squadre a prendere del tempo maggiore per arrivare alla fumata bianca.
LEGGI ANCHE —> SEMEDO JUVENTUS, LE ULTIME
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…